Campestre 2017

“Quando corro tutti i pensieri volano via.
Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti” 

Una frase bellissima di Confucio, che congiunge alla perfezione ciò che bisogna fare in pista e nella vita.

Anche quest’anno, come da tradizione scolastica, si è tenuta la corsa campestre. I risultati non sono tutto: quello conta è la voglia di mettersi in gioco e di superare i propri limiti, l’amore per lo sport e la lealtà tra i partecipanti.

Nonostante ciò, una gara è pur sempre una gara, e i tempi dei nostri atleti sono stati positivi: il primo posto se lo aggiudica Scarabello Alessio di 4BL, con un tempo di 8′.57″ . A seguire,in seconda posizione, Razzini Daniele di 4AI che taglia il traguardo a 9′.10″ minuti dal colpo di pistola. Nella stessa batteria dei primi due, troviamo Basile Federico di 5CL, che con un crono di 9′.57” si piazza al 3° posto assoluto.

Per quanto riguarda invece le specifiche batterie i vincitori sono stati Meda Andrea di 1AE per le prime, con un tempo di 10′.21″ e Codispoti Artem di 2A per le seconde, con 10′.30″. Marise arriva primo con un 10′.12″ per la batteria delle terze. 

Uno speciale ringraziamento alla classe 5BL che ha contribuito all’organizzazione e gestione di questo nostro evento storico.

[Best_Wordpress_Gallery id=”14″ gal_title=”Campestre 2017″]